La digitalizzazione aziendale è una delle tante sfide imposte dall’attuale periodo storico.
Le PMI devono imparare a muoversi in un mercato sempre più competitivo e sottoposto a continui cambiamenti. Questo perché i nuovi e-consumers richiedono alle aziende il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Per favorire la ripartenza e la digitalizzazione delle realtà imprenditoriali, sono in arrivo voucher fino a €5.000 destinati alle PMI.
La misura della Camera di Commercio di Lecce permette di potenziare la capacità di vendita on-line delle imprese attraverso lo sviluppo di nuove modalità digitali.
In questo momento di crisi, le imprese possono ricorrere a alla misura per essere supportati da professionisti nella creazione di una vetrina virtuale per offrire i propri prodotti/servizi direttamente online raggiungendo nuovi mercati.
Il Bando Innovazione Digitale e Green – anno 2022 prevede contributi a fondo perduto per consulenza e/o formazione, acquisto di beni e servizi strumentali e spese di abbattimento degli oneri (relativi a finanziamenti) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.
Il contributo concedibile, su una spesa massima di € 5.000, è pari al 50% delle spese ammissibili.
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo sportello online:
Ma non c’è tempo da perdere: le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione!
The Qube vuole essere al tuo fianco, per supportare le tue decisioni e offrirti la sua professionalità per aiutarti a compiere un passo importante nel mondo del digitale, per questo, abbiamo implementato una metodologia che ti permetterà di creare la tua vetrina online in 5 semplici step.
Per saperne di più visita la sezione dedicata del nostro sito e compila il form per richiedere la tua consulenza gratuita.