Managerialità, leadership e nuove tecnologie:
il 3 aprile Unstoppable Women
arriva per la prima volta in Puglia

Managerialità, leadership e nuove tecnologie:
il 3 aprile Unstoppable Women
arriva per la prima volta in Puglia

Unstoppable Women vuol dire raccontare storie che non sempre trovano spazio nella narrazione mainstream: storie di donne (e non solo) che con il proprio impegno e il proprio lavoro costruiscono ogni giorno il cambiamento, nel mondo dell’innovazione e nella nostra società. Storie che nascono in ogni angolo del nostro Paese: per questo UW per la prima volta arriva in Puglia, il 3 aprile a Bari, un luogo dove da anni cresce e si sviluppa un ecosistema fortemente legato agli stessi principi di cui la rubrica di StartupItalia si occupa da anni.

A Bari ci saremo anche noi, come partner operativi dell’iniziativa, per raccontare le storie di un territorio e scoprire come sta affrontando il cambiamento: nel mondo del lavoro, con gli strumenti tecnologici a base di intelligenza artificiale che stanno emergendo in questi mesi e che promettono una rivoluzione paragonabile a quella che abbiamo già vissuto con l’arrivo del computer. Racconteremo, soprattutto, come questa rivoluzione modelli la nostra vita e il nostro modo di guardare al mondo che ci circonda, di come influenzi le nostre scelte.

La giornata di Unstoppable Women a Bari prevede un momento formativo dedicato alle startup, con il Bootstrap di StartupItalia organizzato in tavoli tematici presso gli spazi di BALAB e le interviste di Radio UniBa per il programma “University Talk”, per proseguire con talk e panel a cura dei rappresentanti delle istituzioni e delle protagoniste della community, moderati da Chiara Trombetta (Head of Media and Events di StartupItalia).

Nel corso del pomeriggio, attraverso il contributo di manager ed esperti di settore, saranno affrontati alcuni dei temi cruciali che accompagneranno i percorsi di Unstoppable Women e StartupItalia anche nel 2024, come la necessità di insegnare una nuova managerialità al femminile (nel panel “Alleanze di genere” a cura di Intesa Sanpaolo) e il rapporto tra umanesimo e nuove tecnologie (nel panel “Intelligenze Umane” a cura di Microsoft).

Al termine dell’evento è infine previsto un aperitivo di networking dalle ore 19.30, un’occasione unica per connettersi con le “Unstoppable” presenti.

Il network si allarga, la community di Unstoppable Women continua a crescere: non vediamo l’ora di scoprire e raccontare le storie che la Puglia ha in serbo per tutti noi. Ci vediamo il 3 aprile, nella Sala Leogrande dell’Università degli Studi di Bari!

L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi: https://tinyurl.com/2rfv3yyc

theqube-finanza agevolata-servizi per aziende-2020

CONTATTI:
Tel: 0832-665002
Email: info@theqube.it

Cookie Policy
Privacy Policy