BANDO TOCC

TRANSIZIONE DIGITALE ORGANISMI CULTURALI E CREATIVI

L’obiettivo generale è sostenere la ripresa e il rilancio dei settori culturali e creativi come definiti dal programma Europa Creativa, ovvero tutti i settori le cui attività si basano su valori culturali ed espressioni artistiche e altre espressioni creative individuali o collettive, siano esse orientate al mercato o non orientate al mercato.

L’avviso è finalizzato a fornire supporto ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale lungo l’intera catena del valore (produzione, coproduzione, gestione, distribuzione e incontro con il pubblico) attraverso contributi finanziari.

Chi può partecipare?

  • Micro e piccole imprese, in forma societaria di capitali o di persone, ivi incluse le società cooperative di cui all’art. 2511 e seguenti del codice civile, le associazioni non riconosciute, le fondazioni, le organizzazioni dotate di personalità giuridica no profit, nonché gli Enti del Terzo settore

Ogni progetto proposto può avere un valore massimo di euro 100.000,00.
Le agevolazioni sono concesse esclusivamente sotto forma di contributi a fondo perduto e nella misura massima dell’80% del progetto di spesa ammissibile e, comunque, per un importo massimo pari a euro 75.000,00.

INTERESSATO A MAGGIORI DETTAGLI?

INTERESSATO A MAGGIORI DETTAGLI?

bando tocc-transizione digitale-pnrr-t
ETICHETTA-BANDI-REGIONALI-EUROPEI-FINANZIAMENTI-FONDO-PERDUTO-the-qube-business-consulenze-strategy-plan

Compila il form per scaricare la scheda del bando e prenotare una consulenza GRATUITA!

theqube-finanza agevolata-servizi per aziende-2020

Tel: 0832-665002
Email: info@theqube.it
P.Iva: 04929840751

Cookie Policy
Privacy Policy